Termini e Condizioni

SPEDIZIONI

Le nostre spedizioni non ti daranno preoccupazioni perché sono precise e rapide. La spedizione è gratuita. Tempi di consegna massimi: entro 48 ore in Italia , entro 3 giorni lavorativi in Calabria e Isole. Il nostro corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Non è possibile concordare con il corriere un orario specifico di consegna. In caso di impossibilità a ricevere l’ordine a casa indicaci un indirizzo alternativo (vicino di casa, portiere, negozio, luogo di lavoro, parente, amico) dove possiamo effettuare la consegna. Il nominativo della persona o della ditta deve corrispondere esattamente a quanto riportato sul citofono.

COME FUNZIONA LA CONSEGNA DEL TUO PACCO
Il corriere effettua il primo tentativo di consegna, se il destinatario è assente, rilascia un “avviso di mancata consegna” con il numero di telefono da chiamare per comunicare quando potrà essere riconsegnato il pacco. Decorsi 5 giorni lavorativi senza aver ricevuto istruzioni di riconsegna da parte tua, il pacco sarà rispedito automaticamente al nostro magazzino di Padova.

Verifica i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico, pertanto non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

DOVE SPEDIAMO
Consegniamo in tutta Italia, ad eccezione di Livigno, Campione d’Italia e delle Caselle postali e Fermo Posta. Gli ordini inviati a tali indirizzi verranno automaticamente cancellati. Da questo sito puoi spedire in Italia ed in Europa considerando le eccezioni del caso per quanto riguarda i costi di spedizione.

DIRITTO DI RECESSO
In base al Decreto legislativo n° 185 del 22/05/99, se non sei soddisfatto dei prodotti che hai ricevuto, puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco e di essere rimborsato da Dermadefence.it per l’intero valore della merce restituita. Ecco come: 1. Invia una mail a info@petformance.eu indicando: la motivazione per il tuo recesso, il numero del tuo ordine o il numero della fattura, le tue coordinate bancarie (nome del titolare e IBAN del conto corrente) 2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le confezioni integre e non utilizzati. 3. Stampa l’etichetta da incollare bene sulla scatola originale (o una altrettanto robusta) in modo da coprire l’etichetta di andata e inviaci il pacco a tue spese. Il nostro indirizzo è: Liquid Wellness Company Srl, presso centro logistico Nuova Omnia, SCARL, via Lisbona nr.28, 35127 Padova (PD), Italy.

Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito. Dermadefence.it provvederà ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Resta inteso che Petformance.eu non procederà al rimborso, fino a che la merce resa non potrà essere controllata.

SOSTITUZIONE DELLA MERCE
È tuo diritto richiedere di sostituire la merce che hai ricevuto nel caso in cui Dermadefence.it ti abbia spedito un prodotto diverso da quello che hai ordinato. Ecco come: 1. Invia una mail a info@petformance.eu indicando: il motivo della sostituzione, il numero del tuo ordine o il numero della fattura. 2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le confezioni integre e non utilizzati. 3. Stampa l’etichetta da incollare bene sulla scatola originale (o una altrettanto robusta) in modo da coprire l’etichetta di andata ed inviaci il pacco a nostre spese. Ti invieremo un corriere per il ritiro del pacco di reso. Il nostro indirizzo è: Liquid Wellness Company Srl, presso centro logistico Nuova Omnia, SCARL, via Lisbona nr.28, 35127 Padova (PD), Italy.

Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine. Dermadefence.it provvederà a inviarti a proprie spese un corriere per il ritiro della merce e a spedirti i prodotti sostitutivi entro 3 giorni lavorativi (nel caso di disponibilità immediata del prodotto) o entro 15 giorni lavorativi (nel caso di non disponibilità immediata del prodotto). Nel caso in cui l’articolo non fosse più disponibile, verrai contattato dalla nostro Servizio Clienti che inserirà nella tua scheda personale un credito corrispondente al valore della merce pagata, utilizzabile per l’ordine successivo. O, se preferisci, Dermadefence.it provvederà a saldare l’importo con bonifico bancario sul tuo conto corrente. Attenzione: le spese di spedizione saranno a carico del cliente nel caso in cui l’articolo ricevuto corrisponda a quello che hai ordinato ma sia di un formato/gusto non adatto o gradito al tuo animale.

I TEMPI DI RIMBORSO
Di solito accettiamo il tuo reso entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino di Padova. Dopo l’accettazione richiederemo l’emissione di un rimborso e ti manderemo un’e-mail di conferma, comunque non oltre 15 giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce.

Carta di Credito: la nostra Banca effettuerà il rimborso, indicativamente, entro 7 giorni lavorativi dalla nostra e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare, e dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

PAGAMENTI
Pagamenti sicuri! Su Dermadefence.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione. Puoi contare anche sui certificati VeriSign e ATW. Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ti verrà sempre richiesto di inserire il codice CVV.

IVA E FATTURAZIONE
I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. Dermadefence.it emette solo fatture accompagnatorie pertanto ti verrà chiesto il tuo codice fiscale. Ti suggeriamo di compilare il campo con attenzione, in quanto se il codice fiscale non dovesse essere corretto, non saremo in grado di modificarlo. Riceverai il documento di fatturazione insieme alla merce. Purtroppo non ci è possibile modificare in alcun modo i dati di fatturazione che hai inserito al momento dell’ordine, né emettere un nuovo documento di fatturazione a posteriori, in quanto il nostro sistema è interamente automatizzato.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI
Pagamento con Carta di Credito Accettiamo tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, le carte di credito ricaicabili e i bancomat Maestro e Visa Electron.